Trucchi per vincere a poker online

lezioni_di_poker.jpg

Trucchi per vincere facilmente nel Poker CLUB non esistono, almeno con certezza nel Poker online.  Non è certo possibile barare o spiare le carte dell’avversario, né è possibile lo storico trucco dell’asso nella manica. Anche trucchi per il Poker online, più sofisticati e tecnologici non sono possibili, Poker Club monitora costantemente ogni comportamento scorretto da parte dei giocatori, come utilizzare software in grado di condividere le carte coperte o programmi che giocano le partite in modo automatico.

Se i trucchi nel Poker CLUB non sono possibili, ci sono invece molti suggerimenti e consigli pratici che, se applicati correttamente, possono portare risultati soddisfacenti.

Prima del Flop
Nel Poker CLUB Texas Hold’em, un errore di strategia abbastanza comune che commettono i principianti è di giocare troppe mani: a volte la strategia migliore è non giocare, se le possibilità di successo sono molto scarse.
Un secondo sbaglio comune è quello di essere troppo avidi e voler giocare in partite con limiti di posta troppo alti per le nostre capacità o per il budget che abbiamo a disposizione: perdere di vista il proprio
bankroll può portarci rapidamente in una situazione finanziaria difficile da gestire. Meglio farsi le ossa con partite “Low Limit” per poi passare a giochi più impegnativi quando si è acquisita una certa esperienza.

Un suggerimento molto utile per giocare con efficacia una partita di Poker CLUB Hold’Em è quello di valutare con attenzione la propria posizione rispetto al mazziere: se giochi tra i primi avrai bisogno di una mano di carte migliore, perché ci saranno più giocatori dopo di te che decideranno di puntare o rilanciare il piatto. È importante essere pazienti e saper aspettare una buona mano di carte da giocare dalla miglior posizione possibile.

Il giocatore a sinistra del “Grande buio” è il primo a dover giocare prima del flop. A seconda del numero di persone sedute al tavolo, i primi 2 o 3 giocatori sono nella posizione definita “early position”. I tre giocatori successivi sono definiti in “middle position” e i rimanenti in “late position”. Piccolo Buio e Grande Buio normalmente giocano per ultimi prima del flop e per primi dopo.

Qui di seguito alcuni suggerimenti sulle carte di partenza ideali per ciascuna posizione di gioco. Questi piccoli consigli pratici ti saranno di grande aiuto nelle prime partite a Poker Hold’Em:

Giocatori in early position
Rilancia con asso-asso, re-re e asso-re dello stesso seme da ogni posizione. Fai un call con asso-re, asso-regina dello stesso seme, re-regina dello stesso seme e regina-regina, jack-jack e 10-10 ma lascia con ogni altra carta.

Giocatori in middle position
Fai un call con nove-nove, otto-otto, asso-jack dello stesso seme, asso-dieci dello stesso seme, donna-jack dello stesso seme, asso-donna, re-donna

Giocatori in late position:
Fai call con asso e qualsiasi carta dello stesso seme, re e donna dello stesso seme, donna-dieci dello stesso seme, jack-dieci dello stesso seme, asso-jack, asso-dieci e piccole coppie.

Questi suggerimenti non danno chiaramente una garanzia di vittoria in ogni situazione, ma possono essere di grande utilità a chi sta muovendo i primi passi nel mondo del Poker Texas Hold’Em per adottare la giusta strategia di gioco

ARGOMENTI CORRELATI

Lascia un commento